Tic tac, tic tac: “Tempo scaduto” direbbe qualche timer impaziente. Giorni che volano via e sempre meno caselle da aprire sul calendario dell’avvento. La lista delle cose da fare si allunga, fervono i preparativi, si rispolverano le tradizioni, in radio passano Mariah Carey e Michael Bublé, le strade si riempiono di lucine e addobbi, ma nella testa hai un solo pensiero: i regali.
Certo, è pur sempre vero che “Il pensiero è quello che conta!” e che magari qualche volta basterebbe un “All I want for Christmas is you!”, ma i regali sono una cosa seria.
All I want for Christmas isn’t…
Hai presente quelle lunghe code interminabili alle casse, quella sensazione di avere poco tempo, quel “Ci dispiace ma abbiamo appena venduto l’ultimo disponibile!” oppure quel momento in cui entri in un negozio ma esci cinque secondi dopo per la troppa calca?
Ecco tutto quello che ho descritto è ciò che noi “geni” del regalo dell’ultimo minuto, cioè quello da cercare e trovare il 24 mattina, proviamo e vediamo.
Come finisce questa storia?
Compri anzi afferri una cosa qualsiasi.
Pigiami, pantofole e calze in serie, come a voler augurare una dipartita dalla vita sociale alla persona che li riceverà e poi palette e cofanetti make-up, sciarpe e cappelli, tazze varie e la lista potrebbe continuare all’infinito anche se poi diventerà tutto un errore, un reso o un riciclo.
Spesso diciamo di conoscere bene la persona a cui abbiamo deciso di regalare qualcosa, siamo talmente certi di conoscere i suoi gusti che poi ci ritroviamo davanti alle vetrine o in giro tra gli scaffali osservando senza guardare quello che potrebbe essere il regalo giusto.
Per me il regalo ha molto più di un valore simbolico, è il pensiero di te che affidi alla persona a cui lo doni ed è per questo che quest’anno ho deciso di muovermi in anticipo. Ho raccolto tutte le informazioni necessarie, captando i minimi segnali, ispirandomi su Instagram e scegliendo la via più semplice ed intelligente per acquistarli.
La soluzione
Grazie al Gift Hub natalizio di eBay ho a disposizione tutto quello che mi serve, ci sono più di 100 milioni di prodotti disponibili, nel giro di un click. Meno ansie, nessuna fila, prezzi imbattibili con sconti fino al 50%, spedizione rapida e gratuita senza abbonamento.
Take your Christmas seriously perché “Se qualcosa esiste, la trovi su eBay”.
Articolo realizzato in collaborazione con eBay #NataleConeBay